fedez

Nel corso di una recente live su Twitch con lo streamer Grenbaud, Fedez ha condiviso riflessioni profonde e oneste sulla sua vita dopo la separazione dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Durante l’intervista, Fedez ha toccato vari aspetti del suo passato e del suo presente, inclusa la sua lotta per mantenere un rapporto stretto con i suoi figli e la gestione del dolore post-divorzio. Ecco i dettagli di questa conversazione che ha fatto molto discutere.

“Con Chiara relazione tossica ma bisogna andare avanti”

Fedez ha descritto la sua relazione con Chiara Ferragni come "tossica", in parte a causa della cerchia di persone che la circondavano. "Oggi riesco a essere me stesso, ma non rinnego nulla. Bisogna andare avanti," ha detto il rapper. Ha spiegato come la dinamica con Ferragni e il suo entourage fosse spesso difficile da gestire, contribuendo a creare un ambiente poco salutare per entrambi. 

"Racconto quello che ho vissuto, una relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda," ha continuato Fedez, chiarendo che la sua intenzione non è di attribuire colpe, ma di condividere la sua esperienza personale.

“Avevo anche io un golden retriever”

Di recente, una battuta su Paloma, il golden retriever che Fedez e Ferragni condividevano, ha scatenato polemiche sui social. "Anche io avevo un golden retriever," ha detto il rapper, una frase che molti hanno interpretato come insensibile. Durante la live, Fedez ha spiegato di aver cercato di affrontare la situazione con leggerezza: "In questo periodo se non prendo sul ridere tutto mi lancio dal balcone con le ali di cartone." Ha chiarito che la battuta rifletteva il suo dolore per non poter più vedere Paloma, di cui si prendeva principalmente cura. "Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o," ha concluso, evidenziando il suo dispiacere per la perdita.

“Sto lottando per vedere i miei figli”

La battaglia per trascorrere più tempo possibile con i suoi figli, Leone e Vittoria, è al centro delle preoccupazioni di Fedez. "I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile," ha affermato. Da quando non vive più con Ferragni, Fedez ha scelto di non avere tate, preferendo l’aiuto dei suoi genitori per gestire i bambini. Ha sottolineato l'importanza di passare momenti significativi con i suoi figli e di proteggerli dalla sovraesposizione mediatica. "Non ci sono diffide. Ho chiesto io a Chiara di evitare di pubblicare i bambini in questo momento," ha spiegato, riferendosi alla sua decisione di ridurre la presenza dei figli sui social.

Nonostante le frequenti apparizioni sui social che lo ritraggono in discoteca, Fedez ha chiarito che non conduce una vita notturna sfrenata come potrebbe sembrare. "Sembra che vado sempre a ballare, ma non esco tutte le sere," ha detto. Dopo la fine del suo matrimonio, il rapper si sta concentrando sui lati positivi della sua nuova libertà, cercando di riconnettersi con amici che aveva visto meno frequentemente durante la sua relazione. "Questo è un capitolo nuovo della mia vita, non so cosa può succedermi," ha affermato, esprimendo il desiderio di trovare un equilibrio e una nuova routine.

Frecciatina alla ex cognata Valentina Ferragni

Fedez non ha risparmiato una frecciatina verso la sua ex cognata, Valentina Ferragni, durante la live. Parlando delle critiche ricevute per essere stato visto con ragazze più giovani, ha detto: "Mi fa ridere la retorica del ‘esce con una ragazza più giovane'." Questo sembra un chiaro riferimento a Valentina, che aveva ironizzato sulla differenza d'età con il suo compagno Matteo Napoletano in occasione del suo compleanno. 

"Se una ragazza fa una torta con scritto ‘che figo il mio fidanzato di 10 anni di meno' è una grande, se lo fa un uomo allora è un viscido pezzo di me**a," ha osservato Fedez, commentando il doppio standard nella percezione pubblica delle relazioni con differenze di età.

Fedez ha concluso la conversazione enfatizzando l'importanza di guardare avanti e di trovare modi positivi per affrontare il cambiamento. "Devo focalizzarmi solo sui pro, altrimenti è impossibile uscirne," ha detto. La sua determinazione a costruire un nuovo capitolo della sua vita, nonostante le difficoltà e le sfide, riflette un desiderio profondo di crescita personale e di stabilità per sé e per i suoi figli.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Vergine è prudente
Addio a Giorgio Abbate: Modica piange la sua prematura scomparsa

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi