Livio Sacco
Livio Sacco, l'ultimo saluto

La città di Lamezia Terme è immersa nel dolore per la scomparsa di Livio Sacco, che ci ha lasciato all'età di 58 anni. 

La sua dipartita ha gettato un'ombra di tristezza su tutta la comunità, lasciando un vuoto indelebile nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Un Annuncio di Profondo Cordoglio e Affetto

Con profondo dolore, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti di Livio Sacco annunciano la sua prematura dipartita. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e il ricordo del suo sorriso luminoso e della sua bontà d'animo rimarrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

L'ultimo saluto: quando si terranno i funerali di Livio Sacco

I funerali di Livio Sacco si terranno domani, Giovedì 16 Maggio, presso la solenne Chiesa di San Giovanni Battista a Gizzeria. La comunità si riunirà per rendere omaggio alla sua vita e al suo contributo, celebrando il suo spirito generoso e la sua presenza luminosa che ha illuminato le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Sant'Antonio, in Via Indipendenza n. 64, dove amici, parenti e conoscenti avranno l'opportunità di condividere il loro dolore e rendere omaggio all'amato Livio

L'atmosfera sarà pervasa da un misto di tristezza e gratitudine, mentre i presenti si stringeranno in un abbraccio di conforto reciproco.

Un Appello per un Ultimo Omaggio

La famiglia Sacco desidera esprimere la loro sincera gratitudine a tutti coloro che si uniranno a loro in questo momento di profonda tristezza. Inoltre, in onore della memoria di Livio, la famiglia invita coloro che desiderano dimostrare il loro affetto e rispetto a compiere opere di bene anziché portare fiori al funerale. 

Questo gesto tangibile di amore e generosità sarà un tributo significativo alla vita e al lascito di Livio Sacco, che ha dedicato la sua esistenza a diffondere gioia e compassione tra coloro che lo circondavano.

La sua eredità di amore e gentilezza continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha toccato con la sua presenza, e il suo spirito generoso continuerà a ispirare e a illuminare le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Livio Sacco resterà per sempre nei nostri ricordi, come un raggio di luce che continua a brillare anche oltre la vita terrena.

 

 

 

Sant'Antonio Abate in lacrime per Carmine Russo: lascia moglie e figlie
Femminicidio a Parma, spara alla moglie con un fucile poi chiama il 112: "L'ho ammazzata”

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi