Grossa la paura per un incidente. Succede nel comune di Grottolella, in provincia di Avellino. Appena fuori dal centro cittadino, in via Vecchio Mulino c'è stato un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo per la raccolta differenziata dei rifiuti, il quale è finito fuori strada e poi si è ribaltato. Il veicolo, è stato recuperato e subito rimesso in carreggiata. Questo anche grazie all’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Fortunatamente il conducente al suo interno non ha subito conseguenze mortali, tranne un tremendo e comprensibile shock. (Anteprima 24)

Nel frattempo: Altro incidente in Campania, auto sfonda il guard-rail e rischia di precipitare

Ancora un Incidente in Campania. Coinvolta un auto che genera paura sulla Variante. L'Auto sfonda il guard-rail e resta in bilico. Auto si schianta contro il guardrail sulla Variante a Caserta. E’ accaduto tra le uscite di Tredici e Tuoro. Due ragazze, appena 18 enni, alla guida di una Toyota Yaris provenienti da Maddaloni e dirette verso Santa Maria Capua Vetere, hanno perso il controllo del veicolo scontrandosi violentemente contro il guard-rail, fuoriuscendo lungo il margine di una scarpata. Gli automobilisti in transito, notando l’auto in bilico, hanno lanciato l’allarme. La squadra dei vigili del fuoco del Capoluogo hanno provveduto ad assistere il personale del 118 impegnato a soccorrere le due 18enni che hanno riportato ferite lievi, oltre che provvedere alla messa in sicurezza del veicolo. Al vaglio della polizia stradale di Caserta la dinamica del sinistro.(Casertanews)

Nel frattempo: Paura per un incidente in Campania

Paura per un incidente. E’ successo a Salerno, pochi giorni fa, dove si è verificato un violento impatto tra due veicoli, in Piazza Matteo Luciani. Sul posto sono subito arrivati gli operatori sanitari del 118 seguiti poi dalle Forze dell’Ordine. In Piazza Matteo Luciani a Salerno, un’automobile si è scontrata con un mezzo a due ruote per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio i due ragazzi che erano in sella allo scooter, i quali sono caduti rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono giunti sanitari del 118, che hanno trasportato i due giovani al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” Leggi anche: Reddito di cittadinanza, Draghi cambia tutto: al via il decreto sostegno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La terra torna a tremare, paura in Campania. Le zone