Il manifesto funebre di Olimpia Iaquinandi
Il manifesto funebre di Olimpia Iaquinandi

Terzigno, situata alle pendici del Vesuvio, è una pittoresca cittadina ricca di storia e circondata da una natura mozzafiato. Conosciuta per i suoi paesaggi incantevoli e il suo patrimonio culturale, Terzigno è un luogo dove la comunità si unisce nei momenti di gioia e di dolore.

Si è spenta Olimpia Iaquinandi

Oggi però la città di Terzigno è avvolta da un velo di dolore. La scomparsa di Olimpia Iaquinandi ha colpito profondamente la comunità di Terzigno. La donna, alla giovane età di 60 anni, è stata strappata prematuramente alla vita, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi cari e di coloro che l'hanno conosciuta.

Il marito, i tre figli, il genero, la nuora, la madre, le sorelle, i nipoti, i cognati e tutti i parenti esprimono il loro dolore per la perdita di Olimpia. Il loro cordoglio è palpabile, e il ricordo di Olimpia rimarrà vivo nei loro cuori.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Vesuviana (O.F. Savarese) in via G. Verdi, 330 a Terzigno. Amici, familiari e concittadini avranno l'opportunità di rendere omaggio a Olimpia e di condividere il dolore della sua perdita.

fiocco nero del lutto

Dove si terranno i funerali di Olimpia Iaquinandi

I funerali di Olimpia Iaquinandi si terranno domani, 26 Marzo, alle ore 15:30 presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova. La chiesa, luogo di preghiera e riflessione, accoglierà familiari e amici per un ultimo saluto alla cara Olimpia.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Iaquinandi Carillo per la dipartita della cara signora Olimpia

La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si unirà per celebrare la vita di Olimpia e testimoniare l'affetto e il rispetto per una donna amata e rispettata.

Assegno di Inclusione, pagamenti sospesi a marzo: cosa bisogna fare, la nota dell'Inps
Aprilia piange la scomparsa di Fabio Cardinali, aveva 60 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi