Il manifesto funebre di Fabio Cardinali
Il manifesto funebre di Fabio Cardinali

Aprilia, città situata nella provincia di Latina, è nota per la sua storia ricca e il suo ambiente accogliente. Circondata da paesaggi suggestivi e una vivace comunità, Aprilia è un luogo dove le tradizioni si intrecciano con la modernità.

Addio a Fabio Cardinali

Oggi però la città di Aprilia piange la scomparsa di un pezzo della propria comunità. La notizia della scomparsa di Fabio Cardinali, avvenuta oggi presso la Clinica “Villa Silvana” in Viale Europa, ha colpito profondamente la città di Aprilia. L'uomo, di soli 60 anni, è stato amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il figlio, la compagna, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti esprimono il loro dolore per la perdita di Fabio. Il loro annuncio è un tributo alla vita e al contributo di Fabio alla comunità di Aprilia.

fabio cardinali

I funerali di Fabio Cardinali ad Aprilia

I funerali di Fabio Cardinali si terranno domani, Martedì 26 Marzo, alle ore 10:30 presso la Parrocchia Annunciazione Beata Vergine Maria, situata nel quartiere Campo di Carne ad Aprilia. La chiesa sarà il luogo dove amici e familiari potranno rendere omaggio alla vita di Fabio e condividere il dolore della sua perdita.

La famiglia Cardinali ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno ai funerali di Fabio e che condivideranno il loro dolore. La presenza e il sostegno della comunità saranno di grande conforto in questo momento di tristezza.

Mentre la città di Aprilia piange la perdita di Fabio Cardinali, la sua memoria continuerà a vivere attraverso i ricordi e il sostegno di coloro che lo hanno conosciuto. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Cardinali per la perdita del loro caro Fabio

Terzigno piange la prematura scomparsa di Olimpia Iaquinandi
Corato in lutto per la scomparsa di Totò Verdura

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi