San Felice a Cancello travolta dal dolore: padre accoltella il figlio e lo uccide, addio a Roberto Laboriosi. Aveva solo 31 anni

Un drammatico episodio ha segnato la località di Cancello Scalo, precisamente nella zona di Piazzavecchia, confinante con Acerra e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, concludendo in modo tragico l'anno in corso.

Lo riporta Edizione Caserta. Una lite familiare ha avuto esiti nefasti quando il padre, nell'ambito di questa discussione, ha inflitto colpi mortali al figlio trentenne, centrando un punto vitale con un'arma da taglio. Sul luogo sono intervenuti sia le ambulanze che i carabinieri della compagnia di Maddaloni, mentre la madre del giovane è stata colpita da un malore a causa dell'accaduto.

Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, il padre, pur dichiarando di non aver avuto l'intenzione di uccidere, è stato prontamente fermato. Sembrerebbe che questa tragica vicenda sia scaturita dalla violenza emotiva in una discussione familiare. Il figlio colpito all'altezza della spalla, come riportato nelle prime informazioni di Edizione Caserta.

All'arrivo dei soccorritori, la madre si trovava in stato di choc accanto al corpo del figlio. Il padre, disperato, non riusciva a comprendere la gravità del gesto compiuto.

La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di approfondimento. La vittima è stata identificata come Roberto Laboriosi. Fonte: Edizione Caserta

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riccardo D' Angeli, il camperista scomparso e trovato morto a mille chilometri da casa