ambulanza in soccorso

Una donna inglese di 52 anni è stata trovata priva di vita nel suo appartamento situato in pieno centro storico, a pochi passi dal Teatro Rossetti. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento di amici preoccupati, che non sentivano sue notizie da diversi giorni.

L'Intervento

La donna abitava in via Aimone. Preoccupati per il suo silenzio prolungato, gli amici hanno contattato una ditta locale specializzata in serramenti per aprire la porta della sua abitazione. Successivamente, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Vasto. Il decesso, al momento, viene attribuito a cause naturali, poiché non sono stati trovati elementi che facciano pensare ad altre motivazioni.

Sul posto sono giunti il magistrato di turno, il medico legale della Asl e i carabinieri della locale stazione. La salma della 52enne è attualmente a disposizione dell'Autorità giudiziaria e nelle prossime ore sarà restituita ai familiari.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Vasto, dove la donna era ben conosciuta e apprezzata. Molti messaggi di cordoglio stanno arrivando dai suoi amici e conoscenti, che si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Nelle prossime ore, dopo le necessarie procedure giudiziarie, la salma sarà restituita ai familiari per le esequie. Sarà un momento per ricordare e celebrare la vita della donna, che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Vasto.

La tragica scoperta della morte della donna inglese a Vasto sottolinea l'importanza dei legami di amicizia e della comunità. In un momento di tale dolore, è confortante vedere come la solidarietà e il supporto reciproco emergano con forza. La comunità di Vasto si unisce nel lutto, offrendo sostegno e affetto ai familiari e agli amici della defunta.

Incidente a Rosignano Marittino oggi: morti e feriti nello schianto, c'è anche un bambino
Sarno in lutto per la scomparsa di Concetta Adiletta

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi