Piero Di Fulvio
Piero Di Fulvio, l'ultimo saluto

La comunità di Archi, nella provincia di Chieti, è addolorata per la scomparsa di Piero Di Fulvio, un uomo di 51 anni amato e stimato dai suoi cari e da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. 

L'Annuncio della Perdita

Con profondo dolore, la moglie Tiziana, le figlie Maia e Sarah, la sorella Alessia, le cognate Carmen, Maria Elena e Norma, i cognati Alessio, Roberto, Andrea e Tony, i nipoti e tutti i parenti annunciano la scomparsa di Piero Di Fulvio

La sua assenza lascerà un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato, mentre la comunità si unisce nel lutto per commemorare la sua vita e il suo contributo.

La Camera Ardente e il Tributo alla Sua Vita

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "D'ERAMO" a Selva di Altino (CH), via Spaventa, 1, e sarà aperta al pubblico dalle 9:00 alle 19:30. 

Qui, amici, parenti e conoscenti possono rendere omaggio alla memoria di Piero e condividere il loro dolore. In questo momento di addio, si invita a onorare la sua vita con gesti di benevolenza anziché con fiori, come segno tangibile del suo spirito altruista e generoso.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Piero Di Fulvio 

Il rito funebre si terrà lunedì 13 maggio nella Chiesa del Ss. Salvatore a Piane d'Archi, alle ore 15:30, con partenza anticipata dalla Casa Funeraria. La cerimonia sarà un'occasione per commemorare la vita di Piero e per offrire conforto e sostegno alla sua famiglia nel momento del dolore.

Un Messaggio di Ringraziamento

Con il presente annuncio, la famiglia di Piero Di Fulvio desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che si sono uniti a loro per commemorare la vita e la memoria di Piero. 

L'affetto e il sostegno ricevuti sono di grande conforto durante questo momento difficile e rimarranno per sempre nel cuore della famiglia mentre ricordano e onorano la vita di Piero.

 

 

 

Francavilla al Mare piange la perdita di Alfredo Campanella: aveva solo 46 anni
Medolago, si tuffa nell'Adda: sedicenne annega davanti ai genitori

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi