A 60 anni se ne va Antonio Spena, lavoratore instancabile, marito amorevole e padre di famiglia esemplare

La comunità di Carinaro è in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Spena, avvenuta oggi. A 60 anni, Antonio lascia un vuoto nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Era sposato con Anna Russo, formando una coppia affiatata e amorevole.

L'annuncio della triste notizia è stato condiviso dall'amico ed ex assessore Giuseppe Barbato, che ha ricordato Antonio come un uomo perbene, un padre esemplare e un grande amico. Barbato ha sottolineato la sua dedizione alla famiglia, la sua gentilezza e la sua presenza costante nei momenti di festa e di devozione.

Chi era Antonio Spena

era un devoto di San Nicola, Sant’ Eufemia e della Madonna dell’ Arco, e spesso partecipava alle funzioni religiose insieme agli amici dei "Battenti". L'amicizia tra Barbato e Antonio era solida e ricca di ricordi condivisi, e il dolore per la sua perdita è profondo.

Giuseppe Barbato ha voluto esprimere le sue condoglianze alla moglie Anna, ai figli Vincenzo, Angelo e Cristina, al genero, alla nuora e agli adorati nipotini, unitamente alle famiglie Spena e Russo, in questo momento di tristezza e addio.

L'ultimo saluto

I funerali di Antonio Spena si terranno oggi, 28 dicembre 2023, alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Carinaro, dove amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a questo uomo speciale e amato da tutti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni, anche la procura di Prato apre un'inchiesta sul caso del pandoro: e lei sparisce dai social