Tragedia a Montepetrosu: morta Cristina Piroddu Dopo la Caduta dalla Finestra. La 57enne Deceduta all'Ospedale San Francesco di Nuoro

Era precipitata ieri mentre lavava i vetri di una finestra della sua casa a Montepetrosu, frazione di San Teodoro: Cristina Piroddu, 57 anni, è morta oggi all'ospedale San Francesco di Nuoro.

La donna era subito stata soccorsa e trasferita presso il nosocomio nuorese con l'elisoccorso, poi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Tuttavia, le ferite alla testa si sono rivelate fatali e per lei non c'è stato nulla da fare.

Soccorsa inizialmente dai vicini di casa, la donna era riversa sull'asfalto, priva di sensi e in una pozza di sangue. Al primo piano della villetta bifamiliare dove viveva la 57enne la finestra era aperta.

I paramedici intervenuti sono riusciti a far riprendere il battito cardiaco stabilizzando momentaneamente la donna, che nella giornata di oggi è spirata in ospedale. La comunità è addolorata per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Cristina Piroddu.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Il piccolo Alessandro muore improvvisamente durante il pisolino: maestre indagate, sequestrati cuscini e lenzuola

La Procura di Treviso ha aperto un'inchiesta sulla tragica morte del piccolo Alessandro, il bimbo di 11 mesi che venerdì pomeriggio, attorno alle 15, è morto mentre dormiva in una stanza dell'asilo "Raggio di sole" a Porcellengo di Paese.

Sarà un esame autoptico che si svolgerà nei prossimi giorni a chiarire le cause del decesso mentre sono stati posti i sigilli alla stanza in cui il bimbo riposava. Saranno iscritte nel registro degli indagati, a loro garanzia, le educatrici e la responsabile della struttura, Rachele Pezzillo: sono ancora sotto choc e addolorate.

Ancora sconvolti i genitori del piccolo. Attendono di capire la verità su questa vicenda. Solo l'esito dell'esame autoptico (il conferimento dell'incarico potrebbe avvenire già oggi, 2 ottobre) sarà decisivo e dovrebbe confermare la morte bianca. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federico Lecci muore a 32 anni per una pancreatite, Presicce Acquarica in lutto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi