incidente in strada con soccorso di ambulanza
Foto di repertorio

Nel cuore della città di Napoli, una tragica scena si è svolta questa mattina intorno alle 09.15, quando una coppia è stata coinvolta in un grave incidente stradale. Entrambi i pedoni, identificati come marito e moglie, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale e attualmente versano in prognosi riservata, suscitando preoccupazione e apprensione nella comunità locale.

L'uomo è stato ricoverato presso l'ospedale Cardarelli, mentre la donna è stata portata all'ospedale del Mare, entrambi con gravi ferite riportate nell'impatto con un'auto guidata da un uomo di 48 anni. La loro lotta per la vita ha mobilitato le risorse mediche e ha unito la comunità nel sostegno e nella speranza per una pronta guarigione.

L'incidente in via Luca Pacioli nel quartiere Ponticelli, a Napoli

Dalle prime ricostruzioni emerge che il tragico evento si è verificato lungo via Pacioli, quando il veicolo procedeva in direzione della Statale 162. I pedoni, secondo quanto riportato, stavano attraversando la carreggiata da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia del veicolo, tuttavia fuori dalle strisce pedonali. L'incidente ha evidenziato ancora una volta i rischi che possono derivare da situazioni di traffico complesse e dalla mancata osservanza delle norme stradali.

Indagini in corso

La polizia locale è al lavoro per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le eventuali responsabilità. Le indagini sono cruciali non solo per comprendere cosa sia accaduto questa mattina, ma anche per adottare misure preventive volte a evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

L'incidente stradale che ha coinvolto una coppia questa mattina a Napoli ha scosso profondamente il quartiere, mettendo in evidenza la fragilità della vita e la necessità di maggiore attenzione e rispetto delle norme stradali. 

Mentre la coppia lotta per la guarigione, la comunità si unisce nel sostegno e nella speranza per un rapido recupero. Che questa tragedia sia un monito per tutti noi sull'importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada.

Grave incidente a San Ferdinando, coinvolta intera famiglia di Trani: morta una neonata di 8 mesi
Fidanzati morti a Secondigliano, il papà di Vincenzo si è tolto la vita nello stesso garage

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi