Incidente in strada
Foto di repertorio

Una giornata che avrebbe dovuto essere come tante altre si è trasformata in un incubo per una famiglia di Orta Nova, residente a Trani, dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale a San Ferdinando di Puglia. La comunità è sotto shock per la perdita della piccola neonata e per le ferite riportate dai genitori e dalla sorellina più grande.

Incidente a San Ferdinando di Puglia, morta una bambina di 8 mesi di Trani

Nel pomeriggio di ieri, la tranquillità è stata spezzata da un tragico incidente che ha sconvolto la vita di una famiglia di Orta Nova. Una neonata di soli otto mesi è rimasta gravemente ferita, tanto da destare immediatamente preoccupazione per la sua vita. Nonostante il trasporto d'urgenza in elicottero verso San Giovanni Rotondo, la piccola non è sopravvissuta, lasciando la comunità in lutto per la sua perdita prematura.

Oltre alla tragica perdita della neonata, i genitori e la sorellina di cinque anni hanno riportato ferite nell'incidente. La famiglia è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre la comunità si stringe attorno a loro in un momento così difficile.

Le autorità locali stanno attualmente conducendo indagini sull'incidente per determinare le cause e le circostanze che lo hanno provocato. È fondamentale comprendere cosa sia accaduto per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.

Mentre la comunità piange la perdita della neonata, la piccola resterà per sempre nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata, lasciando un vuoto indelebile nelle loro vite.

Un'incidente terribile

L'incidente stradale che ha colpito una famiglia di Orta Nova ha sconvolto profondamente la comunità di San Ferdinando di Puglia.

 Mentre la famiglia cerca di riprendersi da questa tragedia e di guarire dalle ferite fisiche e emotive, la comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà, offrendo tutto il supporto possibile in questo momento così difficile. Che la piccola neonata possa riposare in pace, e che la sua famiglia trovi conforto e forza per affrontare il futuro.

Castellammare del Golfo: scivola e cade dal balcone di casa, morta Rosa Anna Coraci
Ponticelli, marito e moglie investiti mentre attraversano la strada: sono gravi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi