CAMPANIA. Sono 244 in Campania i casi positivi al Covid su 6.929 tamponi molecolari esaminati. Sale ancora, dunque, l’indice di contagio che oggi è pari al 3,52% rispetto al 3,09% precedente.

Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania

Nelle ultime 48 ore non si sono registrati decessi (1 persona è morta in precedenza ma è stata registrata ieri). Cala, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (10, meno 2 rispetto al dato precedente), e di quelli in degenza (ieri 182, oggi 175).

Campania - Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 244 Tamponi molecolari del giorno: 6.929 Antigenici del giorno: 6.014 Deceduti: 0 (*) * Nelle ultime 48 ore. 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri. Report posti letto su base regionale:Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 10 Letto di degenza disponibili: 3.160 (**) Posti letto di degenza occupati: 175 ** Letto Covid e Offerta privata.

Ancona, nonno scivola sugli scogli e cade con il nipote di due anni. Soccorsi sul posto

NUMANA (ANCONA). Terrore al porto di Numana, in provincia di Ancona. Un nonno di 75 anni con in braccio il nipotino di due anni e mezzo è scivolato da uno scoglio. È accaduto poco dopo le 18. A riportare la notizia è Il Corriere Adriatico. Il bimbo è stato prontamente afferrato e tratto in salvo dalla mamma che si trovava lì vicino, mentre per recuperare il turista bolognese è stato necessario attivare i soccorritori della squadra Opsa della Croce Rossa di Ancona, presenti con una postazione di soccorso presso il porto di Numana. I soccorritori hanno provveduto ad estricare il 75enne dagli scogli e alla sua immobilizzazione. L'anziano è stato portato a Torrette in codice giallo per i traumi subiti nella caduta, mentre il bimbo è stato accompagnato al Salesi per accertamenti. L'intervento è stato coordinato dalle centrali della Guardia costiera e del 118. Fonte: Corriere Adriatico Leggi anche Brescia, mamma Debora stroncata da un brutto male. Aveva 36 anni, lascia figli e marito Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Baby sitter dimentica la bimba in auto per 7 ore: la piccola di 2 anni muore sotto il sole rovente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi