SANT'URBANO (PADOVA). Questa mattina, a Sant'Urbano, in provincia di Padova, si è verificata una tragedia. Un incendio scoppiato nella casa di una famiglia in via Gorghi ha causato la morte di una donna e il ferimento del marito e dei loro due figli. L'incendio sarebbe stato causato da una fuga di gas.

Padova, fuga di gas poi l'eplosione in casa: muore una donna, feriti marito e figli piccoli

Quando i vigili del fuoco di Este, Rovigo e Padova sono arrivati sul posto, il padre e i due bambini erano già fuori dall'edificio.

I pompieri hanno iniziato a spegnere l'incendio, mentre altri operatori con autorespiratori sono entrati nella casa, dove hanno trovato la donna. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvarla.

Il personale sanitario del Suem ha stabilizzato i bambini e il padre. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, mentre gli altri due sono stati portati in ambulanza.

L'abitazione ha subito danni gravi, con alcuni muri perimetrali crollati. Attualmente, si stanno effettuando operazioni di bonifica e accertamenti per determinare le cause dell'esplosione.

La comunità di Sant'Urbano è stata profondamente scossa da questa tragedia. Molte persone si sono radunate fuori dalla casa della famiglia per offrire supporto e solidarietà.

I vigili del fuoco e il personale sanitario hanno lavorato duramente per soccorrere le vittime e spegnere l'incendio, dimostrando grande coraggio e professionalità.

Ora, la priorità è quella di garantire che la famiglia ferita riceva tutte le cure e il supporto necessari per riprendersi da questa terribile esperienza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alberto Pezzetti non ce l'ha fatta: aveva compiuto 39 anni da poco. Lascia due figli