Alessandra Lucia Ripoli
Alessandra Lucia Ripoli

Alessandra Lucia Ripoli, una giovane donna di 21 anni, è improvvisamente sparita nel nulla dopo il giorno di Pasquetta, lasciando la sua famiglia e gli amici in uno stato di angoscia e incertezza. 

La sua scomparsa ha scatenato una massiccia ricerca da parte delle autorità locali e della comunità di Paestum, con segnalazioni che la collegano anche alla città di Napoli.

L'Ultima Traccia a Napoli 

Secondo il padre di Alessandra, Silvio Ripoli, l'ultima volta che hanno avuto notizie della giovane è stata quando è stata intercettata nel quartiere di Forcella a Napoli

Dopo aver trascorso del tempo con gli amici vicino al mare per Pasquetta, Alessandra si sarebbe diretta a Napoli, ma da allora non ha fatto più ritorno a casa né ha contattato i suoi familiari.

Le segnalazioni 

Le indagini sulla scomparsa di Alessandra sono state complicate da segnalazioni contrastanti riguardo alla sua presunta presenza. 

Alcuni testimoni a Napoli affermano di averla vista litigare con un tossicodipendente, mentre altri segnalano avvistamenti nel comune di Capaccio Paestum lungo la strada statale 18. Questi indizi confusi stanno rendendo ancora più difficile la ricerca della giovane, considerando inoltre il fatto che la giovane avrebbe perso il cellulare.

Alessandra Lucia Ripoli
Alessandra Lucia Ripoli

L'Appello alla Comunità 

La famiglia di Alessandra ha lanciato un accorato appello alla comunità per qualsiasi informazione che possa aiutare a trovare la giovane donna. 

Descritta come alta 1 metro e 58, con tatuaggi visibili sulle braccia e sul polpaccio, Alessandra indossava un pantaloncino nero e delle calze a rete al momento della scomparsa. 

L'associazione Penelope si è unita agli sforzi di ricerca e ha invitato chiunque abbia informazioni a contattare i carabinieri o inviare foto e altre informazioni utili.

Abbiamo salvato quell’immagine e attraverso Google Maps abbiamo capito che è stata scattata nel quartiere di Forcella». Silvio Ripoli, papà di Alessandra racconta. «Lei vive con la mamma, io sono separato da mia moglie già da diversi anni – continua Silvio -. Alessandra ha trascorso il giorno di Pasquetta insieme agli amici, vicino al mare, poi si è fatta accompagnare al Bus Bar e da lì ha raggiunto Napoli

Chiunque dovesse avvistarla può allertare le Forze dell’Ordine oppure rivolgersi all’associazione Penelope attraverso il numero 351 4155363, anche tramite Whatsapp

 

 

 

 

Benevento in lacrime per Lilly Bellarosa, la donna si è spenta prematuramente
Sydney, vescovo accoltellato durante la messa in diretta tv

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi