Lilly Bellarosa, l'ultimo saluto
Lilly Bellarosa, l'ultimo saluto

Benevento, affascinante città situata nella regione Campania, è nota per la sua ricca storia, la sua cultura vibrante e la sua ospitalità. 

Celebre per il maestoso Arco di Traiano, un simbolo della grandezza dell'Impero Romano, e per il Teatro Romano, che porta testimonianza dell'antico splendore della città. Con le sue tradizioni secolari e la vivace atmosfera, Benevento accoglie i suoi abitanti e i visitatori con il calore tipico dell'Italia meridionale, rendendola una destinazione affascinante e indimenticabile. 

La perdita di Lilly Bellarosa ha colpito profondamente il tessuto sociale di questa città ricca di storia, sottolineando l'importanza dei legami umani e del sostegno reciproco nelle sfide della vita. 

La città si unisce nel cordoglio per la perdita di un'anima gentile e generosa, che ha contribuito a rendere Benevento un luogo migliore con il suo amore e la sua gentilezza.

La città di Benevento è pervasa dal dolore per la perdita di Lilly Bellarosa, una figura rispettata e amata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La sua prematura scomparsa a soli 57 anni ha lasciato un vuoto nel cuore di amici, parenti e conoscenti, che ricorderanno per sempre la sua gentilezza e il suo calore umano.

L'Annuncio del lutto 

L'annuncio della dipartita di Lilly Bellarosa è stato reso noto con profonda tristezza dalla madre Vincenza, dai figli Nicola, Guido e Luca, dai nipoti Samuele, Reheca e Margherita, dal fratello Giuseppe, dalle nuore Katia e Federica, dal marito Giovanni e da tutti i parenti. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore condiviso.

L'Ultimo saluto: quando si terranno i funerali di Lilly Bellarosa 

Il rito funebre in onore di Lilly Bellarosa si terrà questa pomeriggio, alle ore 16.00, nella Chiesa di Santa Maria della Pace e Santa Rita in Pacevecchia. 

Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore per la sua partenza anticipata.

Lilly Bellarosa rimarrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo esempio di dolcezza, generosità e compassione continuerà a ispirare la comunità di Benevento e oltre, spronando tutti a coltivare relazioni basate sull'amore e la gentilezza.

Benevento onora la memoria di questa donna straordinaria, celebrando la sua vita e il suo impatto positivo sulle vite di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

Castelfiorentino, malore in campo, Mattia Giani non ce l'ha fatta: aveva solo 26 anni
Paestum, si allontana nel giorno di Pasquetta: Alessandra Lucia Ripoli scomparsa nel nulla

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi