Gigi Marzullo è positivo al Covid-19, l'annuncio è arrivato nella serata di ieri. La notizia arriva da Gigi Marzullo in persone che ieri sera era ospite da Fabio Fazio a "Che Tempo che Fa."

L'annuncio in diretta tv

Gigi Marzullo, giornalista e conduttore Rai ieri sera ha dato l'annuncio della sua positività al Covid in diretta televisiva. Il giornalista si trova in isolamento domiciliare e non presenta sintomi particolarmente aggressivi al momento. "Spesso il Covid colpisce", comincia così il suo annuncio. "Sono leggermente positivo al Covid", afferma. Poi rassicura i telespettatori e dice: " Tutto bene, sono in forma, però ovviamente faremo questi dieci giorni a casa". Dal web arrivano moltissimi auguri di pronta guarigione per il conduttore televisivo.

Covid - il virus che colpisce in maniera indiscriminata

Muore di Covid, il marito non regge il dolore: stroncato da un infarto. Virus fuori controllo in Campania. A dirlo sono i numeri dei test positivi che confermano la situazione allarmante.

Situazione fuori controllo

"I numeri dei test Covid positivi confermano oramai che la situazione è diventata tremendamente complessa, nella Regione Campania, e tuttavia è oramai innegabile che esista un problema Scafati". "L’amministrazione comunale e quella regionale ne prendano atto e cerchino di capire il perché adottando le misure necessarie a tutela della popolazione". Lo ha detto Michele Russo, consigliere comunale di Scafati che interviene sull'emergenza sanitaria. "Negli ultimi 8 giorni a fronte di 20.163 test positivi in tutta la Campania ben 400 sono stati registrati a Scafati, mentre - tanto per fare dei paragoni semplici - a Salerno ci si è attestati a quota 339 ed a Nocera Inferiore a 187".

Muore di Covid, marito non regge il dolore

Intanto, dolore doppio a Battipaglia per la scomparsa, avvenuta nello stesso giorno, di una coppia di coniugi. Come riporta La Città, nella tarda mattinata di ieri ha smesso di vivere per prima la moglie, una 80enne battipagliese positiva al Covid, stroncata da una polmonite interstiziale. E, poco dopo, il marito, un 78enne che, appresa la notizia della morte della consorte, è stato colpito da un infarto fatale ed il suo cuore ha smesso di battere. (Fonte il FattoQuotidiano) Leggi anche:Usa, al via piano anti covid da 2 miliardi. Biden: Respiro al popolo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura a Napoli: ubriaco alla guida non si ferma all'alt e investe il vigile