Il manifesto funebre di Stefania Scutti
Il manifesto funebre di Stefania Scutti

Vasto, affacciata sul mare Adriatico e ricca di storia e tradizione, è una città che ha sempre accolto i suoi abitanti con calore e affetto. È qui che, ieri mattina all'alba, si è spenta la cara Stefania Scutti, lasciando dietro di sé un vuoto immenso nella comunità.

Addio a Stefania Scutti

La notizia della morte di Stefania Scutti ha gettato nella tristezza e nello sconforto la città di Vasto. A soli 50 anni, Stefania era una presenza luminosa nella vita di chiunque avesse avuto il privilegio di conoscerla, e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno stimata.

L'annuncio della morte di Stefania Scutti è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il dolore della perdita con parenti, amici e con tutta la comunità vastese.

L'ultimo saluto a Stefania Scutti

Per volontà di Stefania, i funerali non saranno celebrati. Questa scelta sarà rispettata dalla sua famiglia e dalle persone che l'hanno conosciuta e stimata.

La camera ardente di Stefania Scutti è stata allestita presso l'Ospedale di Vasto, dove amici e parenti potranno rendere omaggio alla sua memoria e offrire il proprio conforto alla famiglia in lutto.

La famiglia Scutti ringrazia tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e offriranno il loro sostegno in questo momento difficile.

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Scutti per la perdita della cara Stefania. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia in questo momento di profonda tristezza e dolore.

Grumo Nevano, investito in bici: Rocco Novelletti muore a 56 anni
Bitonto, addio a Francesca Cotrufo: la giovane mamma aveva 46 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi