STUDENTE MUORE NAPOLI. Terribile tragedia a Napoli. Giuseppe G., un giovane di 17 anni, era uno degli studenti della Quarta C del Liceo Umberto, ed era molto conosciuto da tutti, essendo il figlio di un membro del personale scolastico dello stesso istituto.

In questo momento di grande dolore, vogliamo onorare la sua memoria. Dopo la conclusione delle lezioni, osserveremo un minuto di silenzio per ricordare Giuseppe e condividere il nostro affetto per lui e la sua famiglia.

La notizia della sua scomparsa

Si è diffusa rapidamente attraverso i social media e le chat, raggiungendo l'intera comunità del Liceo Umberto. Il dolore e lo sgomento che tutti noi sentiamo sono stati espressi attraverso messaggi sui social, testimonianza dell'impatto profondo che Giuseppe aveva sulle persone che lo conoscevano.

Studente muore Napoli - Il dramma improvviso

In questo momento difficile, ci stringiamo attorno alla famiglia di Giuseppe e a tutti coloro che lo amavano. La sua assenza sarà profondamente sentita, e cercheremo di sostenere l'uno con l'altro mentre affrontiamo questa tragica perdita.

Il messaggio sulla chat

 “Ragazzi abbiamo da poco appreso la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuseppe. Siamo sconvolti. Onoreremo la sua memoria con un minuto di silenzio dopo la fine delle lezione”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esce di casa con lo scooter per raggiungere gli amici, travolta e uccisa da un'auto a 14 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi