Massimo Adamo
Massimo Adamo, l'ultimo saluto

La comunità di Massafra è stata colpita da un grave lutto. Massimo Adamo, all'età di 51 anni, è venuto a mancare stamane presso il Policlinico di Bari. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

L'Annuncio della Famiglia

A dare il triste annuncio sono la mamma Rosetta Bianco, la compagna Grazia Pastano, il fratello Sergio con la moglie Marica Losavio, e i diletti nipoti Francesca e Cosimo. Anche la cugina Stefania e tutti i parenti si uniscono nel dolore per la perdita di Massimo. La comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo supporto e affetto in questo momento difficile.

L'Arrivo della Salma e i Funerali

La salma di Massimo Adamo giungerà dal Policlinico nel primo pomeriggio di oggi presso la sua abitazione in via Senise 29, a Massafra. I funerali si terranno domani, venerdì 17 maggio, alle ore 16:00. La cerimonia funebre avrà luogo direttamente nella chiesa del Sacro Cuore, dove amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a Massimo.

La Commemorazione

La cerimonia funebre sarà un momento di grande commozione e raccoglimento. La chiesa del Sacro Cuore, luogo simbolico della comunità, accoglierà tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Massimo. La sua presenza sarà ricordata con affetto e rispetto, e la comunità di Massafra si unirà per sostenere la famiglia in questo momento di lutto.

Il Ricordo di Massimo Adamo

Massimo Adamo era una persona conosciuta e benvoluta a Massafra. La sua vita, segnata da affetti profondi e da legami familiari forti, lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua generosità, il suo sorriso e la sua dedizione alla famiglia saranno ricordati con amore.

La Comunità di Massafra in Lutto

La perdita di Massimo Adamo ha profondamente colpito la comunità di Massafra. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia, espressioni di vicinanza e solidarietà che testimoniano l'affetto di cui Massimo godeva. La partecipazione ai funerali e alla visita presso la sua abitazione rappresenta un momento di condivisione del dolore e di supporto reciproco.

Un Momento di Riflessione

La scomparsa di Massimo Adamo invita tutti noi a riflettere sull'importanza degli affetti e delle relazioni familiari. In momenti di dolore come questo, è fondamentale che la comunità si unisca e offra il proprio sostegno a chi è colpito dalla perdita di una persona cara.

Massimo Adamo lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. In questo momento di grande tristezza, la comunità di Massafra si stringe attorno alla famiglia Adamo, offrendo conforto e sostegno. Il ricordo di Massimo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato, e la sua memoria sarà onorata attraverso gesti di solidarietà e affetto.

Concludiamo con un pensiero di vicinanza alla famiglia Adamo, augurando loro forza e coraggio per affrontare questo difficile momento. Le esequie di domani saranno un momento di grande commozione, un'occasione per rendere omaggio a una vita che ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Massafra.

 

 

Borgo Sisa in lacrime per Giorgia Cangini strappata alla vita a soli 20 anni
Chieti, addio Assunta Curci: scomparsa prematuramente all'età di 65 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi