Grave incidente a Ferrara nel pomeriggio di oggi. Una moto si è schiantata contro un furgone, la vittima è un giovane di 25 anni

Questo pomeriggio, martedì 25 luglio, intorno alle 17.30, una terribile collisione ha portato via la vita a un giovane motociclista in via Eridano, a Ferrara. Il 25enne stava percorrendo la strada a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, dirigendosi verso il centro città, quando è entrato in collisione con un Doblò.

Il furgoncino, proveniente da via Traversagno, stava cercando di inserirsi nell'arteria, ed è stato in quel momento che l'impatto è avvenuto, con conseguenze fatali. L'impatto ha sbalzato il giovane dalla sua moto, facendolo volare nell'aria e atterrare pesantemente sull'asfalto.

I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente sul posto, insieme agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, ogni tentativo di salvare la vita del giovane è stato vano.

Incidente a Ferrara, morto 25enne

Il conducente del Doblò, un uomo ultraottantenne, è rimasto fortunatamente illeso dall'incidente. Le indagini sono in corso per comprendere appieno la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente sul lavoro a Taranto, operaio muore schiacciato da una ecoballa. Addio a Antonio Bellanova

Un incidente mortale ha sconvolto il porto di Taranto nel pomeriggio di oggi. Un giovane dipendente, Antonio Bellanova, 31 anni, della società Ecologica, ha perso la vita in un tragico incidente sul quarto sporgente portuale. Mentre era al lavoro all'interno della stiva di una nave, è stato schiacciato da un carico di ecoballe (rifiuti). Nonostante l'intervento tempestivo del 118, purtroppo per l'operaio non c'è stato nulla da fare. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federica Pellegrini incinta, le foto confermano il gossip: con Matteo Giunta mamma per la prima volta

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi