Danilo Rasicci
Danilo Rasicci, l'ultimo saluto

L'annuncio della scomparsa di Danilo Rasicci ha scosso la città di Ladispoli sabato mattina, il 4 Maggio, gettando un velo di tristezza su tutta la comunità. 

A 58 anni, Danilo ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. 

La sua prematura dipartita ha suscitato un'ondata di dolore tra la moglie, le figlie, il genero, i nipoti, i fratelli, le sorelle, i cognati e tutti i parenti, che oggi condividono la loro pena con la città intera. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nel tessuto stesso della comunità.

Un uomo devoto alla famiglia 

La famiglia era al centro della vita di Danilo. Come marito, padre e nonno devoto, ha sempre messo le esigenze dei suoi cari al primo posto. 

Il suo amore incondizionato e la sua dedizione alla sua famiglia hanno toccato profondamente coloro che gli erano più vicini, e il suo spirito altruista continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha lasciato dietro di sé. La sua gentilezza e il suo sostegno hanno lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che ha incontrato lungo il suo cammino.

L'eredità di Danilo 

Sebbene Danilo non sia più fisicamente presente tra noi, il suo spirito e il suo esempio continueranno a vivere attraverso le storie e i ricordi condivisi da coloro che lo hanno conosciuto. La sua eredità di generosità, dedizione e amore verso gli altri continuerà a ispirare e a influenzare positivamente sia la sua famiglia che tutti coloro che l'hanno conosciuto.

L'ultimo saluto a Danilo Raicci

I funerali avranno luogo Lunedi 6 Maggio alle ore 11,00 nella Chiesa Parrocchiale di B.go S. Martino in Cerveteri. Seguirà il trasporto al cimitero di Ladispoli.

Mentre Ladispoli si prepara a dire addio a uno dei suoi figli più cari, il ricordo di Danilo Rasicci continuerà a brillare nella memoria di coloro che lo hanno conosciuto. Che la sua gentile anima riposi in pace, e che la sua famiglia possa trovare conforto nell'affetto e nel sostegno della comunità durante questo difficile periodo di lutto.

 

 

 

 

Addio a Cosimo Pezzolla: Villa Castelli piange la scomparsa di un giovane uomo
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi