La città di Caserta piange la scomparsa di Nicoletta Caminiti, titolare di un negozio di oggettistica e nuora dell'ex sindaco Nicodemo Petterutti

La città di Caserta è scossa da una notizia drammatica in queste ore: Nicoletta Caminiti, commerciante e titolare di un negozio di oggettistica nel capoluogo, è venuta a mancare oggi a soli 49 anni.

La donna si era sentita male nei giorni scorsi, rendendo necessario il suo trasporto all'ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Purtroppo, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate, portandola al decesso nelle ultime ore.

Il lutto ha colpito anche la famiglia dell'ex sindaco, Nicodemo Petterutti, in quanto Nicoletta era la sua nuora. La 49enne lascia due figli e un vuoto enorme nella comunità e tra coloro che l'hanno conosciuta. Decine di messaggi di cordoglio stanno testimoniando l'affetto e il rispetto che la donna ha suscitato nel corso degli anni.

La sua morte rappresenta una perdita non solo per la famiglia ma anche per la città, dove la sua attività commerciale e la sua presenza erano apprezzate. La comunità si unisce nel dolore per commemorare Nicoletta Caminiti, ricordandola come una persona stimata e amata da chi ha avuto il privilegio di conoscerla.

I messaggi di cordoglio per Nicoletta Caminiti

Niky….quando ho avuto la telefonata non ho creduto ad una sola parola perché per me e tutto innaturale assurdo non so come definire questa notizia scioccante e incredula…siamo cresciute insieme eravamo bambine…quanti bei ricordi….tu così giovane così dolce così bella così immensa ….un dolore assurdo ancora ora che scrivo stento a crederci perché non è possibile….avrei tante cose da dire su questa vita così infame …..non immagini la tua sorella acquisita ida le hai dato un dolore atroce….posso solo raccomandarti visto che sei un angelo speciale di vegliare e dare forza alla tua splendida famiglia e soprattutto alle tue due principesse che hanno bisogno di te e l avranno sempre…..so che da lassù tu lo farai con il tuo sorriso la tua allegria e la gioia immensa che avevi ed hai nel cuore….dolce nicky ti penserò sempre perché sarai sempre nel mio cuore…..ci rivedremo un giorno e li ti abbraccero’ come ho sempre fatto….”; “Niki, amica mia, compagna di banco, compagna di mille avventure…vola con gli angeli, canta melodie soavi…ma soprattutto stai vicino alla tua famiglia, sostienila per questo immenso dolore, dagli la forza di andare avanti. ?
Ti voglio tanto bene”

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto in città, per la scomparsa di Maria Valletta, la prof strappata alla vita prematuramente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi