Sara' l'esame del Dna a confermare se i resti di ossa e i brandelli di indumenti trovati tra i cespugli a Caronia sono di Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj trovata morta nei boschi. I resti sono irriconoscibili perchè straziati forse da animali selvatici. Al momento gli investigatori, in attesa del riconoscimento, proseguono con cautela. Intorno alle 12.20, la segnalazione subito raccolta dagli investigatori e' arrivata da un ex carabiniere che da stamattina si e' unito alle ricerche dei volontari per trovare Gioele. Oltre al procuratore Angelo Vittorio Cavallo che coordina l'inchiesta per omicidio e sequestro di persona, nella zona da cui e' partita la segnalazione sono arrivati il papà Daniele Mondello, i familiari e il medico legale. L'area e' inaccessibile e presidiata dalle forze dell'ordine. (ITALPRESS)

Ricerche Gioele, trovati i resti di un bimbo. Al 99% apparterebbero al piccolo

Le tracce individuate vicino all’autostrada sarebbero di Gioele Mondello, scomparso con la madre Viviana il 3 agosto. Per gli uomini che coordinano le ricerche del bambino i resti ossei e la maglietta portano a lui “al 99 per cento”.

I resti trovati da un carabinieri in congedo

Le tracce sono state segnalate da uno dei volontari che da giorni affiancano vigili del fuoco, forestali e poliziotti. L’uomo e’ un carabiniere in congedo. Il posto, coperto da rovi e arbusti si trova a circa 200 metri dall’autostrada e a una certa distanza dal punto in cui fu trovato il corpo di Viviana Parisi, ai piedi di un traliccio della rete elettrica. (ANSA).

Viviana Parisi, papà Daniele chiede aiuto per ritrovare il piccolo Gioele: “Ci vediamo domani”

“Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7.30”. E l’accorato invito rivolto su Facebook da Daniele Mondello, il papà del piccolo Gioele, il bambino scomparso dallo scorso 3 agosto. “Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente”, dice il marito di Viviana Parisi che ieri si è recato una Procura per chiedere di visionare le fotografie del cadavere della donna. Richiesta negata dal procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo. Intanto non si fermano le ricerche dei soccorritori che anche stamattina stanno setacciando tutta la zona di Caronia (Messina). Da qui è scomparsa la donna e dove è stata poi rinvenuta cadavere. (Ter/Adnkronos) Leggi anche Ricerche piccolo Gioele, volontario segnala un ritrovamento. Procuratore sul posto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La rabbia di De Luca: "Basta irresponsabili, presto tamponi a Capodichino"