E' un Vincenzo De Luca Show. Come sempre il Governatore ha dato spettacolo attraverso le sue parole, il suo linguaggio. "Siamo alla vigilia di un piano di rilancio del Paese e siamo impegnati in una battaglia anche determinata per strappare risorse per i nostri territori e per l'area meridionale. Credo che avremo un incontro come presidenti delle Regioni meridionali con Draghi, per cercare di capire che cosa, nell'ambito dei 209 miliardi, viene riservato al capitolo infrastrutture trasporti, e in questo ambito cosa viene riservato alle realtà meridionali". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso della sua visita allo stabilimento Hitachi Rail di via Argine a Napoli. "Saremo impegnati a fare una battaglia anche qui con molta determinazione per strappare risorse significative", ha aggiunto De Luca.

De Luca non lasciarci sole, donne alla Regione invocano lo sceriffo

De Luca non lasciarci sole, donne alla Regione invocano lo sceriffo. Un gruppo di donne e di uomini hanno occupato il lungomare di Napoli. Sono disperati e chiedono aiuto.
Un gruppo di disoccupate e disoccupati di Napoli ha occupato il lungomare partenopeo dopo un sit-in che si e’ svolto fuori alla sede della Regione CAMPANIA.
Il blocco stradale e’ terminato quando da palazzo Santa Lucia e’ stata annunciata la volontà di ricevere i manifestanti. L’incontro con la delegazione di attivisti e’ attualmente in corso.
“Abbiamo mandato email, pec, lettere, eppure solo quando si creano problemi di ordine pubblico – ha spiegato Eddy Sorge del movimento 7 novembre – ci ascoltano e ci dicono che i problemi si possono risolvere”.
“Da Mattarella a de Magistris nessuna istituzione ha detto che questa crisi e questi licenziamenti hanno riguardato soprattutto le donne. Leggi anche: Scuola, cambio tutto di nuovo: in classe solo i disabili Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Il problema è alla radice, servono 50mila vaccini al giorno"