Barbara Cozzolino
Barbara Cozzolino, l'ultimo saluto alla giovane donna

Ercolano piange la prematura scomparsa di Barbara Cozzolino, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 39 anni. 

Coniugata con Tommaso De Francesco, Barbara lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

Il padre Aniello, la madre Rosa, le sorelle Eleonora e Marianna, il marito Tommaso, i nipoti, gli zii, i cugini ed i parenti tutti si uniscono nel dolore per la perdita di una donna straordinaria.

La Vita di Barbara

Barbara era un punto di riferimento per le sorelle Eleonora e Marianna, con cui condivideva un legame profondo e indissolubile. La sua presenza era un faro di luce per tutta la famiglia, sempre pronta ad offrire sostegno e consigli saggi nei momenti di difficoltà.

Le Esequie

Le esequie si terranno domani, 11 del mese corrente, alle ore 10:00. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'estinta in Via Winckelmann, 9, e proseguirà verso la Parrocchia di Santa Maria del Pilar in Corso Resina. 

In questo momento di grande dolore, la famiglia chiede di rispettare il desiderio di Barbara di non ricevere fiori, ma di essere ricordata attraverso gesti di solidarietà e amore.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia Cozzolino desidera ringraziare tutti coloro che hanno espresso il loro cordoglio e supporto in questo momento difficile. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento per tutte le testimonianze di affetto e vicinanza ricevute. 

La comunità di Ercolano ha dimostrato ancora una volta la sua solidarietà, unendosi nel lutto e nell'affetto per una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti.

Il Ricordo di Barbara

Barbara Cozzolino sarà ricordata come una persona speciale, capace di illuminare la vita degli altri con il suo sorriso e la sua bontà. La sua memoria vivrà nei racconti e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e amarla. 

La comunità di Ercolano si stringe attorno alla famiglia, offrendo conforto e sostegno in questo momento di grande perdita.

Barbara lascia un'eredità di amore e umanità, un esempio da seguire per tutti. La sua vita, seppur breve, è stata piena di significato e di amore, un dono prezioso per chi l'ha conosciuta. La sua assenza lascia un vuoto profondo, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno amata.

In questi momenti di dolore, ricordiamo Barbara Cozzolino con affetto e gratitudine, sapendo che il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi e l'amore dei suoi cari.

Drammatico incidente a Sant'Angelo dei Lombardi: è Gian Michele Greco, il 26enne morto
Bari Sardo in lutto per la prematura scomparsa di Pietro Congiu

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi