Pietro Congiu
Pietro Congiu, l'ultimo saluto

La comunità di Bari Sardo, in provincia di Nuoro, è in lutto per la perdita di Pietro Congiu, venuto a mancare all'età di 60 anni. 

La triste notizia è stata annunciata con grande dolore dal fratello, dalle sorelle, dalla cognata, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti che, con affetto e commozione, ricordano una persona straordinaria che ha segnato profondamente le loro vite.

Pietro Congiu
Pietro Congiu

La Vita di Pietro

Nato e cresciuto nel cuore della Sardegna, Pietro ha sempre mostrato un forte legame con la sua terra e con la sua comunità. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti indimenticabili.

Le Esequie

I funerali di Pietro Congiu si svolgeranno martedì 11 giugno 2024, alle ore 17:30, presso la Parrocchia di Bari Sardo

La comunità si riunirà per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti. In questo momento di grande dolore, la famiglia chiede di rispettare il desiderio di Pietro di non ricevere fiori, ma di compiere opere di bene in sua memoria.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia Congiu desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno espresso il loro cordoglio e supporto in questo momento difficile. Il presente annuncio vuole anche essere un ringraziamento per le numerose testimonianze di affetto e vicinanza ricevute. La comunità di Bari Sardo ha dimostrato ancora una volta il suo spirito solidale, unendosi nel dolore e nella memoria di un uomo che ha dato tanto a chi gli stava vicino.

Il Ricordo di Pietro

La sua memoria continuerà a vivere attraverso le azioni di bene che ha ispirato e attraverso i ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. La comunità di Bari Sardo si stringe attorno alla famiglia Congiu, offrendo conforto e sostegno in questo momento di grande perdita.

La sua assenza lascia un vuoto profondo, ma il suo spirito vivrà attraverso le opere di bene compiute in suo nome e attraverso l'amore dei suoi cari.

Ercolano in lacrime per Barbara Cozzolino, strappata alla vita a soli 39 anni
Francavilla al Mare piange Suzana Shala: lascia due figli e il marito

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi