Tragedia a Marano di Napoli: morto uomo di 36 anni, si è tolto la vita. Intera comunità sotto choc

Una tragica vicenda ha scosso la tranquillità della frazione di San Rocco nel Comune di Marano di Napoli, dove un uomo di 36 anni, originario della Romania, ha deciso di porre fine alla propria vita impiccandosi all'interno della propria abitazione.

L'uomo, molto conosciuto e apprezzato all'interno della comunità locale, viveva con la sua famiglia ed era ben integrato nel quartiere della cittadina napoletana. La terribile scoperta è stata fatta dai suoi familiari, che hanno immediatamente allertato il personale del 118 e le forze dell'ordine.

Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del 36enne e il decesso è stato constatato sul posto.

I carabinieri della locale compagnia si sono recati sul luogo della tragedia e hanno avviato un'indagine per comprendere le circostanze e la dinamica di quanto accaduto. Al momento, le ragioni che hanno spinto l'uomo a compiere questo estremo gesto restano sconosciute.

La comunità di San Rocco e Marano di Napoli è sotto shock per questa tragica perdita. È un momento di dolore e sgomento per tutti coloro che conoscevano l'uomo. Resta una profonda ferite nei concittadini che oggi hanno appreso la terribile notizia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
SUPER SOLD OUT PER IL CONCERTO DI ALESSIO