AstraZeneca. Grande attesa per la decisione da parte dell'Ema in merito alla somministrazione del vaccino AstraZeneca. Intanto, si decide che chi non si sottopone alla somministrazione del vaccino nella data prestabilita, perderà la priorità

Chi non si vaccina perde la priorità

Dopo la sospensione del vaccino della casa farmaceutica AstraZeneca, continua ad aumentare il numero delle persone che rinunciano alla somministrazione della dose. Si è deciso quindi, anche se in attesa del verdetto, che chiunque rinuncerà alla dose nella data prestabilita, andrà in fondo alla lista. E’ molto probabile – come riporta il sito web corriere.it – che venga deciso di penalizzare chi non si presenta o non fa domanda. Potrebbe finire in coda alla lista ed essere vaccinato almeno fra tre mesi. (Fonte SalernoNotizie)

Vaccino AstraZeneca. Arriva il tanto atteso giorno per il parere da parte dell'Ema sul vaccino AstraZeneca. Sospeso in molti paesi europei, il vaccino è sotto osservazione per i possibili effetti collaterali.

AstraZeneca: atteso il verdetto dell'Ema

AstraZeneca. Oggi il parere dell'Ema sul vaccino AstraZeneca. Sospeso in molti paesi europei, il vaccino è sotto osservazione da parte dell'Ema a causa dei decessi verificati negli ultimi giorni per gli effetti collaterali. L'Ue inizia a prepararsi ad una nuova ed eventuale stretta sull'export dei vaccini verso il Regno Unito. Si punta, comunque, ad immunizzare il 70% degli adulti entro fine estate.

Attesa per il verdetto nel pomeriggio

Attesa del verdetto da parte dell'Ema. Nel pomeriggio si renderà noto il risultato delle indagini. Si va verso il via libera da parte degli esperti, perché "i rischi sono inferiori ai benefici". Anche l'Oms raccomanda l'uso del siero anglo-svedese ai Paesi che hanno sospeso le somministrazioni.(Fonte TGcom24) Leggi anche: Qui non viene nessuno"la Sardegna si blinda per rimanere"bianca" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Non smettono di aumentare i contagi in Campania. Il virus è senza freni.