Paolo Toffano, 48 anni, si è allontanato improvvisamente dalla vita mentre, come tante sere, si dedicava al lavoro al computer nella sua casa di Milano.

I familiari a Montegrotto si erano preoccupati, poiché non avevano notizie da due giorni. Il compagno della sorella, anch'esso residente nella stessa città, era andato a controllare, ma nessuna risposta. Poi la scoperta drammatica.

Chi era Paolo Toffano

Paolo Toffano, originario di Montegrotto ma da tempo cittadino milanese, è deceduto all'età di 48 anni. Il suo legame con la terra d'origine era mantenuto attraverso la sua famiglia a Montegrotto, dove i parenti erano preoccupati per il suo silenzio. La notizia della sua morte è stata comunicata dalla sorella Elena su Facebook, per condividere il dolore con amici e parenti.

La notizia ha colpito profondamente chi conosceva Paolo, un uomo speciale, amato da tutti. Paolo Toffano, psicologo di professione, era una presenza costante nella vita della sorella Elena e del suo amatissimo nipote. La sua morte è stata causata da un improvviso infarto.

«Paolo era una persona speciale», ha ricordato commossa la sorella Elena, avvocato con uno studio a Padova. Paolo era conosciuto e apprezzato anche nella sua vita quotidiana a Milano, dove lavorava vicino al Palazzo di Giustizia.

Il dolore per la sua perdita è palpabile nelle parole di Elena, che descrive Paolo come un fratello adorato e meraviglioso. La morte di Paolo rappresenta una nuova dimensione in cui lo spazio e il tempo non esistono più, ma l'unione con lui diventa ancora più completa e intima.

L'ultimo saluto nella sua terra di origine

Il funerale di Paolo Toffano è previsto a Montegrotto per la prossima settimana, con probabile svolgimento tra giovedì e venerdì. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente chiunque lo conoscesse, lasciando un vuoto insostituibile nella vita di coloro che avevano il privilegio di condividere la sua presenza. (Fonte: IlMattinodiPadova)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chicago, due giovani uccisi a colpi di pistola fuori da scuola