Alessio Puce, l'addio al piccolo di soli 3 anni
Alessio Puce, l'addio al piccolo di soli 3 anni

Scanzano Jonico, incantevole cittadina situata nella provincia di Matera, in Basilicata, è nota per la sua ricca storia e la bellezza dei suoi paesaggi. 

Circondata da colline verdi e bagnata dalle acque cristalline del Mar Ionio, Scanzano Jonico è un luogo amato per la sua tranquillità e autenticità. 

La città però oggi è immersa nella tristezza per la perdita di Alessio Puce, che all'età di soli 3 anni ha lasciato questo mondo. 

Annunciata con profondo dolore dalla mamma Silvia, il papà Gabriele, la sorella Nicole, il fratello Christian, gli zii e i nonni, la scomparsa di Alessio ha scosso il cuore di tutta la comunità.

Un Addio Commosso

La Sala del Commiato Cataldi, situata in via Dei Mille n.45, è diventata il luogo in cui familiari, amici e concittadini si sono riuniti per esprimere il loro affetto e condividere il dolore con la famiglia Puce. 

Il commiato di Alessio è stato un momento toccante, in cui il ricordo del giovane angelo è stato onorato e celebrato.

Quando si celebreranno i funerali di Alessio Puce

 I funerali di Alessio si terranno domani, 12 c.m., nella Chiesa ex Sala Consiliare di Scanzano Jonico. 

Sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e ricordare il sorriso e la dolcezza di Alessio, offrendo conforto e sostegno alla sua famiglia in questo momento di profonda tristezza.

La Chiesa ex Sala Consiliare, dove si terranno i funerali di Alessio, è un luogo di pace e spiritualità nel cuore di Scanzano Jonico. Con le sue maestose architetture e le sue atmosfere serene, la chiesa offre un ambiente adatto per celebrare la vita di Alessio e offrire conforto alla sua famiglia e agli amici.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Puce per la perdita di Alessio. Condividiamo il loro dolore e siamo vicini a loro in questo momento di grande difficoltà. 

Alessio rimarrà nei nostri cuori come un raggio di luce che ha illuminato le vite di coloro che lo hanno conosciuto.

 

 

 

 

 

Processo Impagnatiello, l'ultimo messaggio di Giulia Tramontano: la mamma scoppia in lacrime
Strage Suviana, identificata la quarta vittima. Per Vincenzo Garzillo sempre meno speranze

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi