Alessio Deidda
Alessio Deidda, l'addio al giovane papà

Un'ondata di tristezza ha investito la città di Cagliari con la scomparsa di Alessio Deidda, un giovane padre che ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e amato. 

La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti, che si uniscono nel ricordo e nel dolore per la sua assenza.

L'annuncio della sua prematura dipartita 

A darne il triste annuncio, la figlia Alessia, la compagna Lory, la mamma Valentina, la mamma Dolores, i fratelli Priamo, Nenna, Michela, Manala, Gianni, Tany con Marta e gli adorati nipoti sono colpiti dalla scomparsa di Alessio Deidda. 

Il loro annuncio trasmette il peso della tristezza che pervade la famiglia e la comunità di Cagliari, mentre si preparano a dire addio a una persona tanto amata.

La Celebrazione della S. Messa

La celebrazione della Santa Messa in memoria di Alessio Deidda si terrà martedì 7 maggio 2024, alle ore 15:00, nella Parrocchia della Medaglia Miracolosa in Piazza San Michele a Cagliari

Sarà un momento di commiato per coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la vita con Alessio, un'occasione per celebrare il suo spirito e il suo contributo alla comunità.

Il Ricordo Affettuoso

Alessio Deidda viene ricordato con affetto e gratitudine da coloro che lo hanno conosciuto, apprezzato e amato. La sua presenza luminosa e il suo impegno per la famiglia e per la comunità rimarranno nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

Messaggi di Cordoglio

La notizia della scomparsa di Alessio ha suscitato una valanga di messaggi di cordoglio e vicinanza alla sua famiglia da parte di amici, colleghi e conoscenti. 

Il loro affetto e la loro solidarietà sono un segno tangibile dell'impatto positivo che Alessio ha avuto sulla vita di tante persone.

 La perdita di Alessio Deidda ha lasciato un vuoto tangibile nella comunità di Cagliari, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.

 Che la sua gentilezza, il suo impegno e la sua luminosa personalità possano continuare a ispirare e guidare le persone che ha lasciato alle spalle, mentre la comunità si unisce nel ricordo e nel dolore di questa grande perdita.

 

 

 

 

Addio a Daniele Breganze: Il cordoglio di Valledolmo per la perdita del giovane carabiniere
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi