Tragico omicidio nel Varesotto, con la vittima identificata come Andrea Bossi, un giovane di 26 anni, ucciso nella sua abitazione.

I carabinieri di Fagnano Olona (Varese) sono stati allertati e si sono recati immediatamente sulla scena insieme ai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo investigativo di Varese.

L'incidente è avvenuto a Cairate, in via Mascheroni al civico 1, dove era stata segnalata la presenza di una persona deceduta.

Andrea Bossi trovato morto in casa: il corpo piene di ferite

All'arrivo, i militari hanno confermato la presenza del corpo senza vita del giovane nella sua abitazione. Secondo le prime indagini, sembra che il 26enne sia stato vittima di un'accoltellamento.

Bossi, originario di Fagnano Olona, si era trasferito da poco nella zona periferica di Cairate, un piccolo paese nel basso Varesotto. Lavorava come operaio e non risultava avere precedenti penali. La sua presenza su Facebook mostra un'ultima foto del 2018, in cui appare con del denaro in mano e alcune bottiglie di champagne. Non è ancora chiaro se Bossi viveva da solo nell'appartamento dove è avvenuto l'omicidio o se condivideva la casa con qualcun altro.

La Procura di Busto Arsizio coordina le indagini, mantenendo riservatezza sull'evolversi della situazione.

Gli investigatori non rilasciano dettagli sull'omicidio, ma sembra che ci siano piste investigative in corso e i carabinieri potrebbero essere prossimi a fare nuove scoperte. Bossi, apparentemente incensurato, si era trasferito da poco in provincia di Varese. Non viene esclusa l'ipotesi di un omicidio passionale in questo drammatico evento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo della moto e finisce rovinosamente sull'asfalto: Samuele Surrente aveva solo 25 anni