San Martino al Cimino, 22enne muore al ristorante soffocato da un boccone di mozzarella: stava cenando prima di cominciare il turno da cameriere

Una tragica notizia giunge da San Martino Al Cimino, una frazione di Viterbo, dove un giovane di soli 22 anni è morto all'interno di un ristorante.
Secondo le prime informazioni, sembra che la morte sia stata causata da un improvviso malore o da un possibile soffocamento dovuto a un boccone di cibo mentre mangiava. Queste sono al momento solo ipotesi.
Tragedia al ristorante da Saverio di San Martino al Cimino
La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi, e nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non è stato possibile rianimare il giovane. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per le indagini di routine.
È sempre doloroso assistere a eventi così tragici, e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del giovane. Che possa riposare in pace.
Le altre notizie di cronaca
Strappata alla vita e all'amore della sua famiglia a soli 42 anni. Ilenia Canfora se ne è andata così lasciando nel dolore un'intera comunità, due bambini ed il compagno Marco.
Ilenia era una donna piena di vita e di simpatia. A soli 42 anni, l'estetista con tanti interessi ci ha lasciato dopo una lunga lotta contro una malattia che pochi sapevano fosse in corso. La sua malattia è progredita in modo repentino, lasciando dietro di sé una famiglia devastata e due figli, tra cui uno nato solo un anno fa. Continua a leggere qui