Giuseppe Marchese
Giuseppe Marchese

Cervinara, situata nella provincia di Avellino, nel cuore della regione Campania, è più di una semplice cittadina: è un crocevia di storia, cultura e calore umano. 

Con le sue strade acciottolate e i suoi antichi edifici, Cervinara incarna il fascino della tradizione italiana, mentre le colline circostanti offrono uno spettacolo mozzafiato di vigne e uliveti. 

Ma più di tutto, Cervinara è conosciuta per la sua comunità unita e solidale, che si riunisce nei momenti di gioia e di tristezza per sostenersi l'un l'altro. 

È in questo contesto che Giuseppe Marchese ha vissuto e amato, facendo di Cervinara non solo il suo luogo di residenza, ma anche il cuore pulsante della sua esistenza.

La comunità di Cervinara si raccoglie in un momento di dolore per commemorare la vita di Giuseppe Marchese, un uomo di 59 anni che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

Giuseppe Marchese
Giuseppe Marchese

L'annuncio del lutto

Il tranquillo tessuto sociale di Cervinara si fa eco del triste annuncio della scomparsa di Giuseppe Marchese, amato e rispettato da familiari, amici e conoscenti. 

Con profondo dolore, l'amata moglie Annarita, le figlie Maria Grazia e Martina, insieme ai generi Gennaro e Vincenzo, e tutti i parenti, condividono la notizia del passaggio di Giuseppe, lasciando un vuoto tangibile nella comunità.

La Camera Ardente

Presso la Casa Funeraria Ricci, situata in via S. Cosma 62 a Cervinara (AV), si accendono le candele della memoria in onore di Giuseppe Marchese. Amici, parenti e coloro che lo hanno conosciuto sono invitati a rendere omaggio al defunto, con la camera ardente aperta dalle 8:30 alle 19:30. 

Un momento per condividere il dolore e il conforto, mentre la comunità si unisce nel ricordo di un uomo tanto amato.

L'addio a Giuseppe Marchese, quando si terrà il rito funebre 

Domani, 19 aprile, la Chiesa di S. Adiutore diventa il santuario dove la comunità si raccoglie per onorare la vita e l'eredità di Giuseppe Marchese

Alle 11:00, le preghiere e le memorie si intrecceranno in un tributo commovente a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nel tessuto della sua città natale.

 In questo momento di lutto e riflessione, la comunità di Cervinara si unisce nel celebrare la vita di Giuseppe Marchese e nell'offrire il proprio sostegno alla sua famiglia. Che il ricordo di Giuseppe possa portare conforto e consolazione a coloro che lo hanno amato e che il suo spirito possa continuare a ispirare generazioni future a vivere con gentilezza e compassione.

 

 

 

 

Tragico incidente a Verona, Leonardo Lorini trovato senza vita dal padre
Amantea piange l'improvvisa scomparsa di Salvatore Bonavita

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi