domenico mimmo piervenanzi

Un nuovo e tragico incidente sul lavoro ha scosso la provincia di Caserta, portando lutto e dolore nella comunità locale. Domenico Piervenanzi, conosciuto come Mimmo, un uomo di 54 anni con una vita trascorsa tra Frattamaggiore e Succivo, è morto a seguito di una caduta dal tetto di uno stabilimento durante l'installazione di pannelli fotovoltaici.

La tragedia ha avuto luogo nell'Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro. Domenico è caduto da una altezza di circa 15 metri, provocandone la morte sul colpo. Nonostante l'intervento del 118, ogni tentativo di salvare la vita dell'uomo è stato vano.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i poliziotti del commissariato di Aversa per i rilievi del caso. Sono stati ascoltati numerosi testimoni e sono stati acquisiti filmati della videosorveglianza dello stabilimento per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Sembra che Domenico non fosse dipendente della ditta incaricata dell'installazione dei pannelli fotovoltaici, ma potrebbe essere stato coinvolto nel lavoro in quanto parente dei titolari dell'azienda. Le autorità stanno investigando per verificare se l'uomo stesse lavorando in nero.

La morte di Domenico ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Frattamaggiore e Succivo. Il sindaco di Succivo, Antonio Papa, ha espresso il cordoglio della comunità e ha offerto supporto alla famiglia del defunto in questo momento di tristezza.

La morte di Domenico Piervenanzi è un'ulteriore testimonianza della necessità di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. Mentre la comunità piange la perdita di un uomo amato e rispettato, è importante che le autorità competenti conducano un'indagine approfondita per comprendere le circostanze dell'incidente e prevenire tragedie simili in futuro.

Siano, addio a Franco Aliberti: aveva 59 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi