Carolina Labate
Carolina Labate

Gioia Tauro, incastonata nella splendida regione della Calabria, è una città ricca di storia e tradizione. Celebre per il suo porto e la sua vivace comunità, è un luogo dove l'ospitalità e il calore umano sono di casa.

Oggi però la cittadina di Gioia Tauro è immersa nel dolore per la scomparsa della signora Carolina Labate. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente amici, parenti e concittadini.

Il triste annuncio della scomparsa di Carolina Labate è stato dato dal marito, i figli insieme ai loro coniugi, la madre, i fratelli con le rispettive mogli, i cognati, i nipoti, i cugini e tutti i parenti stretti che condividevano il loro affetto per lei.

I funerali di Carolina Labate

I funerali in memoria di Carolina Labate si terranno Venerdì 5 Aprile alle ore 15:30, partendo dalla sua abitazione in via Etna 2. Qui, amici e parenti avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua vita e condividere il loro dolore con la famiglia.

Il rito funebre si svolgerà nella suggestiva cornice della Chiesa di Maria SS. Di Portosalvo, un luogo sacro e caro alla comunità gioiese. Qui, la celebrazione sarà un momento di preghiera e ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e stimato Carolina.

manifesto funebre carolina labate

Addio alla signora Carolina Labate

Carolina Labate rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito vivrà attraverso i ricordi e gli insegnamenti che ha lasciato a coloro che l'hanno conosciuta e stimana.

Mentre Gioia Tauro si prepara a dire addio a Carolina Labate, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua presenza sarà sentita profondamente nella comunità, lasciando un vuoto che sarà difficile da colmare.

Lanciano, Marilea Cipolla: arrivano i primi risultati dell'autopsia. Com'è morta la 28enne
Ostia sotto choc, morta una ragazza di 23 anni: si è lanciata dal quarto piano

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi