Un dramma si è consumato a Martinengo, in provincia di Bergamo. Una donna di 46 anni finisce in manette con l'accusa di aver ucciso il marito, di 56 anni, a coltellate. L'evento, di cui ancora non sono noti tutti i dettagli, ha avuto luogo all'alba in via Cascina Lombarda, Martinengo, nella Bassa bergamasca. I carabinieri sono intervenuti prontamente sulla scena del crimine.

La donna, il cui stato mentale sembra essere compromesso, successivamente condotta in caserma.

Omicidio Martinengo, la donna avrebbe problemi psichiatrici

Emergono segnalazioni riguardo ai suoi presunti problemi psichici, e sembra che il giorno precedente avesse fatto ricorso al reparto di Psichiatria dell'ospedale di Treviglio a causa di allucinazioni, venendo poi dimessa.

La coppia coinvolta in questa tragica vicenda ha anche una figlia di soli 5 anni. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere appieno la dinamica dell'omicidio e valutare eventuali motivazioni dietro questo tragico episodio. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle forze dell'ordine per far luce su questo doloroso capitolo a Martinengo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
A Sanremo 2024 il "Festival della Bellezza" tra Medicina Estetica, formazione e Dieta Mediterranea"