Montoro in lutto per la scomparsa di Renata Cerrato
La comunità si stringe attorno alla famiglia nel ricordo della cara Renata

Con immenso dolore, la comunità di Montoro piange la perdita di Renata Cerrato venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 51 anni. Una vita dedicata alla famiglia e al lavoro come parrucchiera, sempre pronta a regalare un sorriso e un gesto di gentilezza a chiunque incontrasse.
Il doloroso annuncio
A darne il triste annuncio sono il marito, le sorelle, i suoceri, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa con profondo cordoglio.
L'ultimo saluto
La salma, proveniente dall'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, giungerà mercoledì 23 aprile alle ore 13:30 nella Chiesa di San Giovanni Battista e San Nicola da Tolentino in Piano di Montoro, dove sarà allestita per l'estremo saluto.
Il rito funebre sarà celebrato lo stesso giorno, alle ore 18:00, in un clima di raccoglimento e preghiera.
La volontà della famiglia
In segno di rispetto per il desiderio della famiglia, si dispensa dall’invio di fiori: un gesto di discrezione e sobrietà che riflette il carattere riservato e autentico della cara Renata.
La sepoltura
Le ceneri di Renata riposeranno nella Confraternita del SS. Sacramento in Piano di Montoro, luogo che sarà custode silenzioso del suo ricordo e dell'amore che ha seminato lungo il suo cammino terreno.
Il ringraziamento
La famiglia, commossa dalla partecipazione e dall'affetto ricevuti, ringrazia anticipatamente quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera per la cara Renata.