Conversano piange la scomparsa di Beatrice Fanizzi
Un ultimo saluto alla donna che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta

Circondata dall’amore dei suoi affetti più cari, si è spenta serenamente all’età di 58 anni la cara Beatrice Fanizzi, lasciando nel dolore e nel ricordo indelebile la sua famiglia e tutte le persone che le hanno voluto bene.
Il doloroso annuncio
A darne il triste annuncio sono il figlio Piervito con Aicha, i fratelli Pasquale e Gino, i cognati, la cara nipote Graziana, gli altri nipoti e tutti i parenti che oggi la ricordano con immenso affetto e gratitudine per il suo esempio di forza, dolcezza e dedizione.
La veglia funebre
La salma di Beatrice è vegliata presso la Casa Funeraria IL CORDOGLIO, situata in via Castellana 71/B, luogo in cui amici e parenti possono recarsi per rendere omaggio alla sua memoria.
La Casa Funeraria sarà aperta al pubblico per le visite oggi, martedì 22 aprile, con orario 9:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00.
Il rito funebre
Il funerale sarà celebrato mercoledì 23 aprile alle ore 10:00 nella Parrocchia Sacro Cuore di Conversano, dove familiari, amici e conoscenti potranno stringersi nel ricordo di Beatrice, affidandola alla misericordia del Signore.
Il ringraziamento
La famiglia, profondamente commossa per l’affetto dimostrato, anticipa fin da ora i più sentiti ringraziamenti a quanti si uniranno nel saluto e nella preghiera per la loro cara Beatrice.