Franco muore a 52 anni, noto panettiere del paese di Villa di Briano. Stamattina la dolorosa notizia della sua dipartita, che ha sconvolto l’intera comunità.

Addio Franco, il panettiere buono

E’ venuto, a mancare prematuramente Franco Fiorenzano. Aveva 52 anni ed era un noto ed apprezzato maestro panettiere. Franco era sposato con Olga e padre di Giovanni, Maria Rosaria.

Addio Franco, domani i funerali

Fiorenzano era un uomo buono, che con sacrificio aveva portato avanti l’arte della panificazione. I funerali si terranno domani, mercoledì, alle 10 nella Chiesa di Maria SS Assunta in Cielo a Villa di Briano. (Fonte CasertaCe)  

Controlli anti Covid - Scovata festa Clandestina

Continuano i controlli del rispetto delle norme AntiCovid nel Napoletano che a loro volta continuano a far emergere feste clandestine. L'ultima risale a domenica pomeriggio quando gli agenti del commissariato di Pozzuoli sono stati costretti ad intervenire in un hotel. Gli agenti del commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in un hotel di Via Cicerone a Bacoli per la segnalazione di numerose persone che pranzavano all'interno della struttura. Ad essere sorprese sono state 59 persone, tutte sedute a tavola per una festa e che ovviamente sono state tutte multate. In aggiunta il titolare della struttura, alla richiesta di fornire i nominativi degli alloggiati, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di averne soltanto annotato i nomi. Inoltre scritti sommariamente su un foglio poiché per alcune camere aveva applicato la formula "day use". L'uomo è stato denunciato per mancata comunicazione delle persone alloggiate all'autorità di Pubblica sicurezza e sanzionato per la mancata attuazione delle norme AntiCovid.

Ancora controlli

A Napoli nella giornata di ieri, gli agenti sono intervenuti in piazzetta Arcangelo Scacchi. La segnalazione era di una festa in strada e hanno sorpreso 15 napoletani tra i 18 e i 48 anni a celebrare un compleanno e li hanno sanzionati. Ancora: in via Luigi Settembrini, l'intervento degli agenti si è reso necessario per la segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume. I rumori provenivano da un'abitazione dove i poliziotti hanno trovato 15 cittadini spagnoli di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutti privi della mascherina, che stavano consumando cibi e bevande. Anche loro sanzionati. Leggi anche: Ferrero sbarca nel mercato del gelato: ecco i 5 gusti in arrivo già da questo mese Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca contro Figliuolo: "Renda pubblici i dati sui vaccini distribuiti"