Il Covid continua a fare le sue vittime. E’ morto da poco in un ospedale di Napoli, dove si trovava ricoverato. Si spegne all'età di 55 anni il Maresciallo dei carabinieri Giovanni Cipullo.

Maresciallo, il Covid lo ha stroncato

E’ morto da poco in un ospedale di Napoli, dove si trovava ricoverato. Si spegne all'età di 55 anni il maresciallo dei carabinieri Giovanni Cipullo. L’uomo era stato già contagiato dal Covid ma si era negativizzato. Pochi giorni fa, Cipullo ha avuto un malore improvviso fino al ricovero in ospedale. All’ingresso all'ospedale, il tampone aveva dato esito negativo.

Maresciallo torna positivo, ma questa volta non ce la fa

Un successivo esame avrebbe poi rilevato la positività al Covid 19. Le condizioni del Maresciallo Cipullo sono improvvisamente peggiorate, fino al decesso. Il 55enne lascia la moglie e una figlia. (CasertaCe)

Ancora in Campania

Gli uccidono il padre, Maurizio, dinanzi agli occhi in un parcheggio, in quello che la figlia definisce: un agguato. Secondo la figlia, al momento testimone oculare dell’omicidio, l’aggressione sarebbe avvenuta in due fasi.

Le due fasi dell'aggressione

Nel primo dei due momenti, la giovane si sarebbe ritrovata con le ruote della sua vettura squarciate, perché nel tentativo di trovare un parcheggio in via IV Novembre a Torre Annunziata, avrebbe spostato una sedia che qualcuno aveva portato per “riservare” un posto auto. Nella seconda fase, Maurizio Cerrato sarebbe corso in soccorso della figlia e cambiando le ruote dell’utilitaria, è stato aggredito da più persone prima a colpi di cric e poi con una coltellata al torace. Inutile il tentativo di trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare dove il 61enne è arrivato già morto. L'assassino potrebbe aver agito con l’aiuto di altri complici ed è al momento ricercato dai carabinieri di Torre Annunziata che stanno setacciando le immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Le parole della figlia di Maurizio

"Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite. A mio padre è stato fatto un agguato in piena regola solo per difendere me che ero la luce dei suoi occhi, con questa gente non aveva mai avuto a che fare", ha scritto la ragazza su Facebook. Leggi anche: J&J è sicuro. Locatelli: "Raccomandato per gli over 60". La decisione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Francesco, aveva 17 anni. Oggi palloncini in cielo in sua memoria