Tragedia sulla tangenziale di Brindisi: morto improvvisamente un giovane di 25 anni. Un malore fatale ha interrotto bruscamente la vita del ragazzo

Una tragedia ha sconvolto Brindisi nel primo pomeriggio di oggi, 26 dicembre, sulla tangenziale in prossimità della strada statale 7, nota come Brindisi-Taranto, vicino al tristemente famoso "incrocio della morte". Un giovane brindisino di 25 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava al volante della propria auto.

Giovane di 25 anni morto a Brindisi, il dramma di Santo Stefano

Durante il tragitto, il veicolo guidato dal giovane si è progressivamente avvicinato al margine della carreggiata, attirando l'attenzione dei presenti. Testimoni dell'evento hanno prontamente allertato i soccorsi, che sono intervenuti tempestivamente. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli operatori del 118 e successivamente la polizia stradale. Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati per circa un'ora, purtroppo non è stato possibile salvare il giovane.

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Perrino", ma purtroppo non ha mai ripreso conoscenza e il suo cuore ha cessato di battere.

Questa improvvisa tragedia ha gettato nello sconforto la comunità di Brindisi, mentre amici e familiari piangono la perdita prematura di questo giovane, vittima di un malore inaspettato che ha interrotto bruscamente la sua vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il comunicato stampa e l'etichetta: così Chiara Ferragni ha costruito 'l'errore di comunicazione'