Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre, un grave incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 21 anni a Quartu Sant'Elena, nelle vicinanze di Cagliari. Il giovane, alla guida della sua Smart, è uscito di strada lungo la litoranea tra Cagliari e Villasimius, ribaltandosi più volte.

L'incidente, avvenuto intorno all'1:30, ha coinvolto solo la vittima, residente a Quartu Sant'Elena. Secondo le prime informazioni, il ragazzo ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare, uscendo di strada in via Leonardo Da Vinci. Nell'impatto, la Smart si è ribaltata ripetutamente, e il conducente sbalzato fuori dall'abitacolo.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare, e la sua vita è stata tragicamente interrotta sul luogo dell'incidente.

Incidente Quartu Sant'Elena, intera comunità sotto choc

I carabinieri sono intervenuti per effettuare gli opportuni rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Trovati segni di frenata sulla strada, e si ipotizza che il giovane potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto bagnato o per un colpo di sonno.

La comunità locale è scossa dalla tragedia, e la famiglia del giovane è ora alle prese con un dolore inimmaginabile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social. «Ordini in ritardo, colpa del black friday»