Questa mattina, intorno alle 10, una tragedia ha colpito Roma quando una donna è morta a causa di un incendio nel quartiere Della Vittoria.

I carabinieri, allertati da passanti che avevano notato del fumo fuoriuscire da un appartamento in via Ildebrando Goiran, sono intervenuti immediatamente.

Le immagini dell'edificio parlavano chiaro, con il fumo che si propagava dalla finestra del secondo piano. All'interno dell'appartamento in fiamme, i vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere carbonizzato dell'inquilina nella camera da letto.

A lanciare l'allarme alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri della caserma presente sulla strada segnalando del fumo uscire da un appartamento del palazzo di fronte.

Incendio Roma, provocato da un bollitore elettrico

Si ipotizza che il cortocircuito di un bollitore elettrico in cucina sia stato la causa dell'incendio. Un'autopsia sarà eseguita sulla salma per determinare le cause esatte del decesso.

Questa tragedia richiama alla mente un evento simile avvenuto a fine dicembre 2023 in via dei Giornalisti, dove un incendio in un appartamento aveva portato alla morte di un'altra persona anziana.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Strappato alla vita da un brutto male, l'addio al giovane infermiere Donato Fiorillo

Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate".

Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L'uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.

L'associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.

L'intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sbanda con l'auto e si schianta contro un muretto: è Maria Carmela Capaldo, la donna morta sul colpo