Latina, l'addio a SuperLeo
Latina, l'addio a SuperLeo

Latina si ritrova in lutto per la perdita di SuperLeo, un bambino che ha affrontato con coraggio e determinazione una malattia lunga e difficile. 

Conosciuto affettuosamente come SuperLeo per il suo amore per i supereroi e la sua straordinaria forza interiore, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

 Il Messaggio di Condoglianze dall'Associazione "Martina e la sua Luna"

L'associazione "Martina e la sua Luna" ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di SuperLeo, sottolineando la forza del vero amore che, anche di fronte alla morte, continua a legare indissolubilmente la famiglia. 

Le parole di conforto e di sostegno hanno accompagnato la famiglia in questo momento di grande tristezza.

 L'Ultimo Saluto a SuperLeo: Il Funerale nella Chiesa di Borgo Podgora

Il funerale di SuperLeo si è svolto ieri presso la chiesa di Borgo Podgora, dove amici, parenti e membri della comunità si sono riuniti per commemorare la sua vita e il suo coraggio straordinario. Le emozioni e i ricordi condivisi hanno reso omaggio al suo spirito indomito e alla sua forza interiore.

Le emozioni di mamma Sara: un tributo commosso al suo eroe personale

La madre di SuperLeo, Sara, ha condiviso un toccante messaggio sui social media, descrivendo il legame speciale che la legava al suo coraggioso figlio. Le sue parole trasmettono il dolore di una madre che ha perso il proprio eroe, ma anche la gratitudine per il tempo trascorso insieme e l'amore eterno che li unirà per sempre.

Ai bimbi che non ci sono più che sono nei nostri cuori alle famiglie distrutte e combattenti come noi che ci aiutano in questo cammino… ai nostri medici dal grande cuore che combattono e ci aiutano ogni santo giorno …a tutti gli amici persi e ritrovati, a chi ha paura e fugge perché non sa cosa dire, ai sacerdoti che non ci hanno mai abbandonato, a chi ci sta vicino anche con un cuore con una preghiera con un pensiero di speranza e coraggio… eh si, perché ce ne vuole di coraggio per attraversare tutto questo e vi garantisco che non si può immaginare. è troppo lontana la fantasia dalla realtà. A te mio amato bambino che meriti tutto l’amore del mondo mamma e papà ti amano da impazzire sempre e per sempre.

Il Ricordo di SuperLeo continuerà a ispirare

Nonostante il dolore della perdita, la comunità di Latina trova conforto nell'idea che il ricordo di SuperLeo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. 

Il suo coraggio e la sua forza nell'affrontare il tumore rimarranno una fonte di ispirazione per tutti, invitando ognuno a vivere ogni giorno con gratitudine e determinazione. SuperLeo, il tuo spirito continuerà a brillare nella nostra memoria.

 

 

 

 

Terremoto a Napoli, nuova forte scossa avvertita nella zona dei Campi Flegrei
Piedimonte Matese, addio Angelo D'Abbraccio: l'uomo si è spento prematuramente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi