Incidente sull'A2: coinvolta l'auto del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e del suo staff

Un incidente autonomo ha scosso l'autostrada A2 del Mediterraneo coinvolgendo l'auto del presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto, insieme a suo figlio, la portavoce, un membro dello staff e l'autista. Il sinistro si è verificato tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia Terme, con il veicolo che, slittando sull'asfalto, ha impattato contro uno dei guard rail.

Incidente in A2 per Roberto Occhiuto e il suo staff, tutti trasferiti in ospedale

I feriti sono stati prontamente trasportati all'ospedale di Catanzaro per ricevere le cure necessarie. Il presidente Occhiuto ha riportato un trauma alla spalla, mentre la sua collaboratrice ha subito un lieve trauma cranico.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti rapidamente i soccorsi, con un elicottero del 118 e un'ambulanza proveniente da Vibo Valentia. Altri mezzi di soccorso sono stati inviati da Lamezia Terme per garantire la massima assistenza possibile.

L'evento ha causato momenti di apprensione e preoccupazione. La pronta risposta dei soccorsi tuttavia ha contribuito a garantire il trasporto tempestivo dei feriti all'ospedale, dove verranno valutate ulteriormente le loro condizioni. La dinamica dell'incidente sarà oggetto di indagine per determinare le cause esatte dell'evento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vasto, ha un malore: giovane papà muore improvvisamente. Rino Di Marco lascia due bambine

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi