Platania piange una giovanissima piccola grande donna, addio a Maria Torchia. La ragazza è venuta a mancare questa mattina lasciando nel dolore tutta la sua famiglia.

A darne il triste annuncio la mamma, i fratelli, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza che in queste ore giungono alla famiglia di Maria.

Addio a Maria Torchia

I funerali si terranno domani, 19 gennaio, presso la Chiesa San Michele Arcangelo in Platania. La redazione si unisce al dolore della famiglia Torchia per la drammatica dipartita della giovane Maria.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Giulia Tramontano, Impagnatiello in lacrime davanti al giudice: «Non vivo più, ogni mattina spero di non svegliarmi»

"Chiedo scusa della mia disumanità". Nella giornata dell'apertura del processo per l'omicidio di Giulia Tramontano, perpetrato da Alessandro Impagnatiello, ex barman trentenne, il caos ha travolto la prima Corte di Assise di Milano. Poco prima dell'inizio dell'udienza, giornalisti e curiosi sono stati fatti uscire, e l'aula si è dimostrata insufficiente a gestire l'afflusso di persone interessate al caso.

A seguito dell'intervento del presidente del tribunale, Fabio Roia, la Corte ha preso la decisione di trasferire l'udienza nella maxiaula della prima Corte d'Assise d'Appello per garantire un ambiente più adeguato e organizzato. Le richieste di costituzione di parte civile da parte dei familiari, del Comune di Senago, dell'associazione Penelope e dell'associazione campana Polis sono al vaglio dei giudici in camera di consiglio. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lutto per Giuseppe Bruno, l'uomo si è spento prematuramente