L'Oroscopo di Paolo Fox di Martedì 30 gennaio 2024, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno per leggere come andrà la tua giornata

ARIETE

Cari Ariete, questo periodo potrebbe portare agitazione e nervosismo a causa delle posizioni critiche di Venere, Marte e Mercurio. Siate attenti a non lasciarvi coinvolgere troppo in turbolenze o dilemmi complessi, che potrebbero includere problemi fisici o lavorativi. Reagire con rabbia non farà altro che peggiorare la situazione.

TORO

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox per oggi (martedì 30 gennaio 2024), le prossime 24 ore saranno decisive per questioni d'amore e lavoro. Alcuni potrebbero essere chiamati a gestire questioni finanziarie. A partire dalla seconda metà di febbraio, dovrete affrontare possibili scontri, polemiche e questioni legali.

GEMELLI

Cari Gemelli, a differenza di Ariete e Toro, siete lontani da agitazioni e tormenti. Dopo un periodo di incomprensioni e revisione, alcune storie potrebbero essere vacillate, ma siete stati bravi a resistere alla tempesta. Sentite di essere più liberi, capaci di cancellare alcune preoccupazioni con un colpo di spugna.

CANCRO

Possibili tensioni per i nati sotto il segno del Cancro a causa di influenze astrali in posizioni strane. Rischiate di arrabbiarvi o discutere con persone che non condividono la vostra stessa visione. Mantenete la calma per evitare guai e polveroni.

LEONE

Leone, secondo l'oroscopo di Paolo Fox, è il momento di riflessioni per chi ha un'attività part-time o dubbi sul lavoro. Nonostante le incertezze, le cose sembrano più chiare, e da giugno in poi avrete un gran margine di azione.

VERGINE

Cari Vergine, con Mercurio, Marte, Venere e Giove favorevoli, avrete il supporto necessario per affrontare eventi importanti. Sarete in grado di vincere sfide, ma non dimenticate di guidare le passioni con la ragione.

BILANCIA

Cari Bilancia, attualmente potreste sentirvi in una situazione di insicurezza, forse a causa di mancanza di affidabilità nelle persone intorno a voi. La vostra emotività amplifica questa sensazione, ma non temete: questa fase passerà presto, evitate di arrabbiarvi per cose irrilevanti.

SCORPIONE

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox per oggi (martedì 30 gennaio 2024), i nati sotto il segno dello Scorpione si preparano a una settimana interessante. Entro il fine settimana, si prospetta un evento positivo sia in amore che sul fronte lavorativo. Sarete più lucidi e pronti a colpire nel segno. Fino a martedì, date spazio agli appuntamenti di qualsiasi tipo.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, dopo un periodo di fermo o limitazioni, avete voglia di riscattarvi. L'amore per l'avventura e il rischio vi spingeranno a spezzare la monotonia. Tuttavia, attenzione a non esagerare. La vostra immaginazione e la voglia di risvegliare le passioni sono inalterate.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, riflettete sulle vostre reali capacità di azione, sulla possibilità di completare progetti e portare avanti iniziative. La vita è per voi un'avventura, e non tollerate disfattismi o limitazioni senza validi motivi.

ACQUARIO

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox per oggi, gli Acquario hanno iniziato il 2024 con qualche difficoltà, specialmente chi ha dovuto curare la forma fisica o risolvere problemi. Tuttavia, un transito planetario positivo porterà frutti nel mese di febbraio, alleviando la fatica e portando nuove opportunità.

PESCI

Cari Pesci, siete premiati dalle stelle in queste 24 ore. Qualsiasi emozione condivisa con le persone giuste può diventare importante. Nonostante un inizio d'anno complicato, con rinunce e pensieri di cambiamento, ora vi aspetta un nuovo inizio positivo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi. Letizia: "Non rende libero Vittorio", ma l’attrice attacca: "Chiudete il programma"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi