Francesca Leonarda Santamaria
Francesca Leonarda Santamaria, l'ultimo saluto alla giovane donna

Noicattaro, situata in provincia di Bari, nella regione Puglia, è una città caratterizzata dalla sua vivace comunità e dal suo ricco patrimonio culturale. 

Conosciuta per le sue tradizioni secolari e la sua gastronomia deliziosa, Noicattaro attrae visitatori da tutto il mondo. 

La solidarietà e il sostegno reciproco tra i suoi abitanti sono evidenti in momenti di gioia e di dolore, dimostrando il legame speciale che esiste tra la città e i suoi cittadini. 

La perdita di Francesca Leonarda Santaramaria è sentita profondamente in questa comunità, evidenziando l'importanza della famiglia e dell'amicizia nel tessuto sociale di Noicattaro. 

Noicattaro si ferma per ricordare Francesca Leonarda Santamaria, un'anima buona che ha lasciato questo mondo troppo presto, aveva infatti solo 34 anni. 

La sua partenza ha generato un senso di tristezza e commozione nella comunità, mentre amici e familiari si riuniscono per condividere il loro dolore e la loro gratitudine per averla conosciuta.

Il Cordoglio dei Carissimi

Francesca Leonarda lascia dietro di sé il papà Vito Leonardo, la mamma Angela Deflorio, il compagno Andrea Colucci, le sorelle Donatella con il marito Giacomo Porelli, Chiara con il marito Gianluca Defilippis, e gli amati nipoti Annaclaudia, Gigi Leandra e Leo. 

Il suo ricordo sarà per sempre custodito nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Un Rito Funebre Emozionante

Il rito funebre in memoria di Francesca Leonarda Santamaria si è tenuto oggi, Giovedì 2 Maggio 2024, alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria della Pace (Chiesa Madre). 

Lì, amici e parenti si sono riuniti per celebrare la sua vita e condividere il loro affetto per lei, offrendole l'ultimo saluto con amore e rispetto.

Un Veglio Affettuoso

Francesca Leonarda è stata vegliata presso la sua abitazione in Viale XX Settembre n°8, dove amici e familiari hanno avuto l'opportunità di condividere ricordi e testimonianze sulla sua vita. È stato un momento di commozione e riflessione, durante il quale il calore umano e l'affetto reciproco hanno lenito il dolore della sua dipartita.

Un'Anima Luminosa

Francesca Leonarda Santamaria sarà ricordata come un'animatrice luminosa e amorevole, il cui sorriso e gentilezza hanno illuminato le vite di coloro che ha incontrato lungo il suo cammino. 

Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e rispettata da tanti, e che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

 

 

 

 

Ottaviano in lutto per Nicola Saviano, strappato troppo presto a questa terra
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi